11 feb 2011

Cap.9 - semplicemente addio...

Caro Jhon,

Le tue sono parole decisive, e giuste, e probabilmente questa sarà la mia ultima lettera a te, non perchè io provi un certo risentimento.. ma perchè se vuoi e se voglio dimenticarti... dobbiamo prendere le nostre rispettive strade... io la mia, tu la tua... siamo stati davvero una bella coppia insieme, davvero il massimo che potevamo, io avrei voluto riprovare... ma hai ragione, riprovare qualcosa che si è già fatto che senso può avere?

E allora provo ad andare avanti, con il tuo ricordo impresso nel cuore e nella mente.. sto tornando a casa, sarà strano non avere più le tue cose intorno, cose che tutti i giorni mettevo al loro posto... e ora chi metterà apposto il mio cuore? ma va bene così... non dico che ti aspetterò, non lo farò.. ma non dico neanche che dentro di me non ci sarà neanche un piccolo granello di speranza... sarei davvero una bugiarda a non ammetterlo.. mi faccio da parte mio tesoro, e spero che anche tu troverai la felicità.

Torno in terra natìa,
Ti amerò sempre.

Addio. Sophie.

3 commenti:

  1. Immaginavo una risposta del genere :) Io non so cosa avrei risposto. Forse non avrei risposto, sarei tornata e basta. Certe cose mi piace dirle faccia a faccia :)
    Ma sarà veramente finita la storia? ;) O avrai già in mente come farla proseguire? ;)

    RispondiElimina
  2. ahahahahah!!!! attendo l'ispirazione... ispirazioneeeeeeeeee dove sei?!

    RispondiElimina
  3. Arriva arriva... :P Ahahaha! :P Sapessi cosa sta per accadere... :O Cosa ho mai in mente... :P Stavolta non sarà il destino a programmare la prossima puntata, d'ora in avanti sarò io a decidere il gioco ;)

    RispondiElimina