4 feb 2011

Cap.4 - Ma Chérie Sophie..

Cara Sophie,

sono trascorsi ormai 20 giorni dalla tua partenza, perdonami se ti scrivo sempre con largo ritardo.. ma ho sempre pensato che le parole scritte siano molto pericolose.. quindi temporeggio aspettando quelle giuste da scriverti nella lettera, quelle che comunque rimarranno impresse nella tua mente.

Hai ragione, da egoista quale sono, pretendo di conoscere il significato delle cose, il significato delle parole.. forse non so cosa sia il coraggio, forse non so cosa sia amare, forse semplicemente è tutto un continuo forse... ma è giusto vivere di rimpianti? mi sto convincendo sempre di più che nonostante mi dolce ex consorte, ancora non riesco a capacitarmi che tu non riesca a capirti qui dove è la tua casa, e la tua vita.. sto cominciando ad accettare e ad apprezzare questa tua decisione.. forse nella precedente lettera ti sono sembrato solo uno squallido ragazzo che si sente solo.. ed in effetti è così.. ho sempre pensato che comunque sarebbe andata, avrei avuto il mio lavoro, e il mio bel da fare nella vita di tutti i giorni e ti avrei dimenticata... o avrei comunque dimenticato pian piano qualsiasi donna che avrei conosciuto... ma non è il tuo caso... dimenticarti sembra più difficile di quanto pensassi... ma poi perchè mi sono mai imposto di dimenticarti? tu non me lo hai chiesto.. ho semplicemente fatto tutto da solo.

Spero che ti divertirai a Parigi, se ti va puoi sentirti libera di raccontarmi il tuo viaggio.

Con affetto, tuo Jhon

1 commento:

  1. Dimenticare è impossibile :) Superare si può, si deve... dimenticare mai :O

    RispondiElimina