2 feb 2011

...piccolo sfogo....

si dice che bisogna sempre imparare dai propri errori e che bisogna fare tesoro delle esperienze della vita quotidiana, ma come sempre prima di arrivare a metabolizzare le cosiddette... passa sempre un pò di tempo.. tempo nel quale mi incazzo... mi innervosisco e non capisco...

quindi prenderò l'esperienza lavorativa ocme un altro evento della vita di cui farò tesoro... i prossimi giorni scenderò nei particolari.. perchè? perchè ora non metabolizzo! l'ho già detto!!!

è stata una settimana tipica... piena di sali e scendi, scendi e sali... e alla fine poi come se facessi due scalini.. e poi ne scendessi altri due.. rimango sempre nella stessa identica posizione.... capisco che potrei non sembrare chiara ma la mia testolina è piena e stracolma di tutto... se solo riuscissi a far uscire tutto e a farci entrare solo nozioni di diritto sarebbe tutto molto più gratificante e facile!!! ma provateci  voi a capirmi! io c'ho rinunciato.. sono passata alla fase: accettati così come sei tanto.. non puoi cambiare più di tanto.. il discorso è sempre quello del sali e scendi, scendi e sali...sali e scendi, scendi e sali.. e così via....

ma non venitemi a dire che siamo tutti uguali.. perchè non è così! non è assolutissimamente così!!! c'è chi la testa, per i miei gusti ce l'ha pure troppo sgombra!!

@m!^

8 commenti:

  1. Tutti uguali? No! :O Assolutamente no! Guai al mondo! :O Il bello sta proprio nella diversità, nell'unicità ;)

    Tutto si aggiusterà Lor, fai bene a prendere del tempo prima di metabolizzare: te lo dice una che metabolizza fin troppo, l'avrai notato dai miei ultimi commenti :P
    Però sono fatta così. Ormai mi accetto così, come dici tu. Ho imparato che certe cose di me non cambieranno mai, mai potranno cambiare o quel giorno non sarò più io. Tante altre sono cambiate, si sono evolute, sono cresciute, ma la mia essenza è una e non posso nè voglio modificarla :D

    Dicono che il mondo sia fatto a scale, chi scende e chi sale: ultimamente a me sembra più un labirinto, una giostra, anzi una giostra in un labirinto di scale, come quell'opera di Escher con la scala infinita :) E il bello è che, se il mondo è come quell'opera, hai sempre due prospettive: ora ti sembra una salita, magari domani la guarderai come una discesa, oppure la guarderai da una nuova discesa e ricorderai e riderai ;)

    RispondiElimina
  2. Bene bene!!! ^^

    Ah, sai che questo tuo post mi ha ispirato il mio ultimo? ;)
    Il tuo blog sta proprio diventando un gioiellino, le tue due ultime lettere sono veramente fantastiche!!! ^^
    La risposta poi! :O Diamine, se ero convinta delle parole di Sophie, di quanto fossero giuste, leggendo quelle di John non ho potuto pensare altro che... fossero giuste anche loro! :O

    E ho riflettuto sui punti di vista. Ciascuno ha i suoi. Possono essere tutti opposti e contemporaneamente giusti! :O Mamma mia com'è complicata la vita :P Sarà per questo che mi piace tanto? ;)

    RispondiElimina
  3. ahahahahahh grazie tesoro!!!!!! mi fa piacere! devo dire che ci vuole una mente contorta come la mia x mettere giu punti di vista contrastanti! ahahahahah

    RispondiElimina
  4. Beh, vuol dire che hai una mente aperta! ;) NOn è facile trovarne al giorno d'oggi!!! :D

    RispondiElimina