1 apr 2011

Cap. 18 - Infiniti noi..

Cara Sophie,

ho letto la tua lettera, sono rimasto a bocca aperta, non volevo credere a tutto ciò che avevi scritto... sono contento perchè vedo che credi davvero in noi.. ci credi come ci credo io..

 è vero hai un sacco di difetti.. eppure ho provato a non pensarti ad odiarti o a  dimenticarti... ma più cercavo di scacciarti dalla mia mente  e più la tua immagine era nitida davanti ai miei occhi.. eri sempre tu, sempre la stessa magnifica donna che sei. So che per stare insieme abbiamo dovuto mettere un oceano fra noi, mettere persone fra noi.. ci siamo fatti del male, e  probabilmente continueremo ancora a farcene, perchè quando si ama inevitabilmente si soffre, io non credo agli amori perfetti, alle persone perfette.. ma credo nelle persone imperfette che cercano di migliorare, che cercano di trovare un punto d'incontro.. quando te ne sei andata a Parigi mi sentivo come se tu stessi andando per la tua strada e io.. io ero quello che ti correva dietro.. che correva dietro al tuo treno pregandoti di restare...
 so che non l'ho fatto.. so di non averti pregata.. non avrei mai voluto bloccarti e scegliere me... e forse ho fatto bene perchè tu sei tornata sei tornata da me.

...Ovunque io sarò non smetteremo mai, se questo è amore, è amore infinito.

Ti amo, mia piccola e maldestra Sophie... ci vediamo più tardi.


Tuo John.

p.s. la frase finale è dalla canzone infinito di Raf pubblicata e dedicata alla storia fra john e Sophie, da "romantico gesto", la storia però non è ancora finita ;)

1 commento:

  1. "credo nelle persone imperfette che cercano di migliorare": questa frase è splendida!!! ^^

    RispondiElimina