1 apr 2011

Cap.19 - l'inaspettato

Caro John,

nonostante non avrei più voluto aver a che fare con te e con quella pazza di Sophie, purtroppo l'etica che è dentro di me mi costringe ancora una volta a mettere da parte le mie sensazioni per correttezza.

Sophie ti avrà sicuramente detto del nostro incontro, sai ho apprezzato davvero.. ma non ti sto scrivendo per questo.. non ti scrivo per parlare ancora di quella storia che per me ora è chiusa da un pò.. ma ti scrivo perchè ormai abbiamo preso il via così.. e perchè ho una notizia da darti.. non credo che sarà bella almeno per te.. ma non so sinceramente in che altro modo dirlo... non so sinceramente se esista un modo corretto per dire certe cose... l'importante secondo me è dirle senza tanti giri di parole...

Ho due settimane di ritardo, ho fatto il test di gravidanza, a dire il vero più di uno.. e sono incinta, il bambino è tuo.

Mi dispiace turbarti con questa cosa, credimi nessun'altra più di me avrebbe voluto chiudere tutto definitivamente con te.. e invece eccomi qui, sola e piena di dubbi.. ciò che è certo è che qualsiasi cosa tu deciderai di fare.. io questo figlio lo voglio e lo terrò.

Marika.

3 commenti: