7 apr 2011

Cap. 21 - Stupidità o paura?

Cara Anna.

Ieri John mi ha detto che Marika è incinta.. sono rimasta a dir poco sconvolta.. quando le cose sembrano andare come volevi, all'improvviso tutto cambia.. la vita ti sorprende sempre e comunque.

Sono andata da Marika.. considerando che il mio rapporto con John non sarà più un rapporti fra due persone ma una sorta di menage a Trois tanto vale che inizi ad abituarmi alla situazione... sono arrivata a casa sua e ovviamente era tutto molto strano e imbarazzante:
- Ciao, john mi ha detto della novità... come stai?
- Beh diciamo perplessa...entra ti offro qualcosa..
- ok va bene..-
mi sono seduta e mi guardavo intorno... non sapevo esattamente cosa dire.. di solito si fanno i complimenti o le congratulazioni giusto? io non sapevo proprio che dirle, la situazione è alquanto particolare.
- allora a che mese stai? -
- Sono incinta da un mese e mezzo -
- Capito... nausee?
- Si, la mattina specialmente diciamo che i risvegli non sono dei migliori -
gli argomenti si erano conclusi.. fondamentalmente che sono venuta a fare? è tutto così assurdo...
- Sai.. è imbarazzante ecco... io qui a parlare con te.. forse non sarei dovuta venire...-
- No hai fatto bene.. tanto nei prossimi anni io sarò una presenza fissa nella tua vita giusto?
- beh io non la metterei in questi termini ma a quanto pare si...
- Già.. John come l'ha presa?
- Beh probabilmente subito è rimasto un pò stupito però John è molto forte, l'ho visto molto deciso ad occuparsene..-
- si infatti.. sono contenta... così non mi sentirò  una mamma sola.-

Sono rimasta poco tempo.. mi sentivo arrabbiata, stupida.. una sciocca ragazza che ingenuamente credeva che le cose andavano come fottutamente le voleva lei.

Nessun commento:

Posta un commento