13 mar 2011

Cap. 11 ..cos'è successo?

Caro Marco,

ti devo raccontare una cosa che mi è successa.. che ancora non riesco a metabolizzare, ti scrivo un email perchè ho cercato di contattarti ma a quanto pare sei pieno di lavoro.. ad ogni modo.. ho bisogno di parlare con qualcuno...

l'altra sera ho rivisto Sophie, lei mi ha proposto di vederci per un drink e io non ci vedevo nulla di sbagliato, l'ho detto a Marika e anche lei mi ha detto di andare.. non che avessi bisogno del suo permesso.. se mi avesse detto no sarei comunque andato, avevo voglia di rivedere Sophie nonostante tutto...

beh, abbiamo fatto sesso.. io non so cosa mi sia preso, insomma sono stato un coglione,ero riuscito a dimenticarla, o almeno ci avevo provato... tutta la sera le ho parlato di Marika elogiandola, e mi sentivo stupido mentre dicevo tutte quelle cose su di lei... ma mi sembrava una giusta mossa per evitare che Sophie si facesse qualche illusione.. e ancora prima di rendermi conto l'ho invitata a casa mia, l'ho vista seduta sul mio divano.. e non ho resistito, l'ho afferrata e l'ho fatta mia... mia come non lo è mai stata... mi sento un criminale, come se avessi ucciso qualcuno... ho tradito Marika, e ancora non riesco a capire perchè non sono riuscito a resistere a lei, lei che ha infranto tutti i miei sogni sull'amore andandosene da me.

Che accidenti mi prende?

Jhon

2 commenti:

  1. Eh lo so io che ti prende :P Sei innamorato! E hai deciso di dare retta al cuore! :D Come è giusto che sia ;)

    RispondiElimina