17 lug 2010

I miei Mah...e i miei vorrei??

ho interrotto l'importazione dei post su Facebook.. ho interrotto perchè sono dell'idea che non devo invitare nessuno a conoscermi, sono dell'idea che chi ti vuole conoscere lo fa punto.. senza ma e senza sè..

sono ferita, amareggiata, triste... un insieme di brutte sensazioni, per me è stato un brutto periodo, ma la gente pensa solo a cosa è arrivato loro, a cosa loro hanno percepito del tuo brutto periodo..
io non sono così, se so che qualcuno sta male, qualcuno a cui tengo, mi faccio in 4 per stargli accanto, magari metto da parte anche me stessa e le mie esigenze.. forse faccio bene o forse male, chi lo sa, ma sono così.. non è una scusa.. so che la gente usa la proposizione " sono fatto così" quando si giustifica perchè non vuole cambiare.. ma io no! io vorrei davvero cambiare, ci sono momenti in cui vorrei non essere così, vorrei essere meno generosa e meno disponibile.. ma questa è la mia persecuzione, sono così e per quanto mi sforzi alla fine aiutare gli altri mi fa stare bene!

ora però sono io ad aver bisogno di aiuto, e siccome le persone su cui si può contare si contano nelle dita di una mano, allora stavolta mi aiuto da sola, cercherò di essere generosa con me stessa, il mondo può aspettare.

1 commento:

  1. Lorelai, su di me puoi sempre contare :) Mi spiace non esserti vicina fisicamente, ma se vorrai parlare e sfogarti io sono qui :)

    RispondiElimina