21 apr 2010

PRESENTAZIONE DI BLAZING STAR

da ormai un mese poco più ho aperto un mio forum, si chiama Blazing star, ossia stella ardente, è un forum dedicato pressochè alla scrittura, c'è chi ne fà un arte, chi un mestiere, e chi come me un passatempo dedito allo sfogo in caso di sovraccarico di nervi :) 


il forum si offre di incentivare gli scrittori emergenti, in che modo? dando visibilità in quanto comunque è un forum pubblico, e  più che altro  dando   possibilità di confronto fra utenti, che in comune hanno questa medesima passione. Attualmente varie sono le mine vaganti, ma di utenti fissi siamo due, poichè il forum è nato da poco, abbiamo tuttavia pubblicato per quanto mi riguarda molti racconti, per quanto riguarda un'altro utente Wilios, racconti e poesie,  quindi se siete appassionati di letteratura moderna e non solo, potete visitarlo e sarò ben lieta di accogliervi lì.
Infine ogni utente/scrittore che entrerà nel forum potrà avere la sua apposita e personale sezione dove pubblicare i suoi scritti. Spero di esser stata chiara!!


http://blazingstar.forumfree.it/

Nessun commento:

Posta un commento