2 mag 2010

NOTTE DI PENSIERI - sensazionale avventura XD

BUONA DOMENICA A TUTTI!!

quest'oggi pubblicherò una sorta di esperimento fatto da me e un'altro utente.. abbiamo scritto due racconti paralleli, uno in cui vi è il punto di vista femminile e l'altro è la medesima storia ma dal punto di vista maschile, vi invito quindi a leggere entrambi i due punti di vista di una medesima avventura, è una sorta di esperimento ben riuscito direi ;) dite la vostra e buona lettura!!

NOTTE DI PENSIERI - IL PUNTO DI VISTA DI LEI:

Eccomi qui, vestito da sera, tacchi alti, e trucco perfetto… sono qui davanti al suo hotel, e se i preparativi per la serata erano stati frenetici, ora scesa da questo taxi è come se tutto si fosse fermato… sono immobile qui e penso che ho aspettato tanto questo giorno, uscire con marco.. era un sogno, e ora eccomi qua pronta per uscire con lui…

Ricordo ancora quando l’ho visto per la prima Volta lavoravo in quell’ufficio già da due anni e nessuno mi era poi tanto simpatico, un sacco di arrivisti pronti a pugnalarti alle spalle pur di fare carriera… ma non lui, o almeno non quel giorno, arrivò in ufficio e ancora prima delle presentazioni per un attimo aveva alzato lo sguardo.. e io distratta mi sono persa immediatamente in quegli occhi..

continua: http://blazingstar.forumfree.it/?t=46968071


NOTTE DI PENSIERI - PUNTO DI VISTA DI LUI - scritto da Wilios

Eccomi qui.. camicia stirata, barba appena rasata e volto irritato dall'acqua di colonia.. guardo la mia immagine riflessa nello specchio mentre un rivoletto di sangue scivola verso la gola.
Non venisse lei tra pochissimi minuti non me l'asciugherei neanche... mi immergerei nel letto di questo hotel, magari guardandomi una partita di calcio..

continua: http://blazingstar.forumfree.it/?t=47158125

Nessun commento:

Posta un commento