spesso mi sono chiesta perchè le cose sono così complicate.. o forse sono io che me le compico?
io odio stare in guerra conqualcuno, almeno con chi mi interessa, e la cosa che odio più di tutte è la guerra fredda... ossia quando le cose diventano difficili, quando ci si vede c'è imbarazzo, allora si dicono o cose stupide o frasi di circostanza, si è impacciati e dentro di te qualcosa grida: parla!!! dì tutto quello che vuoi dire!!
ma poi le parole rimango nella gola e non escono fuori, preferisci tenertele dentro perchè non sai qual'è la reazione dell'altro, non sai quand'è il momento giusto... è sempre il momento giusto per parlare per aprire bocca e chiedere : che c'è?
perchè poi ci si perde.. sapete? certo che lo sapete sarà capitato anche a voi... ci si perde perchè qualcosa non và qualcosa si è affievolito.. e se cominci ad esaminare ogni gesto che hai fatto non capisci neanche il perchè.. e allora pensi che forse è colpa dell'altro.. che ha un carattere del cavolo.. poi và a finire che bastava chiedere CHE C'è e ti saresti risparmiato mesi e messi di perchè... e di "ma che ho fatto" perchè la risposta ti viene data nell'immediato...
tutto sta a far uscire le parole di bocca!!!